Sunday 13 April 2014

In questa pagina facciamo vedere il prima e il dopo a distanza di anni, per farsi un'idea di come nasce un parco quando è la Natura che ci pensa ... basta aiutarla!






Lato Sud del campo lungo il canale di scorrimento, con i cespugli, appena impiantati.





Come si può vedere i cespugli e gli arbusti sono cresciuti anche troppo che in autunno andranno potati e liberati dai rovi abbarbicatesi.
A questo punto dell'avventura abbiamo deciso di aprire un "fundraising"  per completare l'alberazione in autunno e chiediamo appunto un contributo per raggiungere i 5000 euro necessari per acquistare dal Vivaio Regionale gli alberi che formeranno il Parco/Museo.

Quando avremo pronta la struttura nel 2015 i miei amici saranno benvenuti e ospitati per ammirare e godere questo piccolo fazzoletto di terra riportato allo splendore della Natura. 

Questo è l'Iban del c/c sul quale si possono versare anche pochi euro. Gli alberi non costano molto, ma ne servono almeno un 200 esemplari tra piccolissimi e medi, i grandi saranno impiantati durante la costruzione della struttura, approfittando della scavatrice e della gru. 

IBAN IT76 T063 4536 2905 1030 1268 690

No comments:

Post a Comment