5 settembre 2014 ore 15.30
... dopo qualche giorno di pioggia alternati al sole, la vegetazione si è sviluppata che dalla strada ora il Parco si vede così!
Entro questa settimana sarà pronta anche la pensilina o pompeiana che dir si voglia per poter mettere sotto delle panche da pic nic e stare al riparo da improvvisi scrosci di pioggia.
|
Dietro la sedia verde on fondo si intravede la Pampas fiorita mentre la Yucca in fiore è a sinistra vicino agli aceri giapponesi. Notare le tonalità di verde del fogliame e la "texture" di ogni pianta
|
|
E' appena cominciata la stagione più bella dell'anno, quella in cui la vegetazione mostra i colori più belli che ha ... molte piante caduche, prima di perdere le foglie le tingono di rosso, di giallo e di marrone ... e allora sarà un concerto di colori. Non mancheremo di immortalare questi momenti con delle belle foto ogni giorno.
|
Se avremo un bel autunno tiepido, prima che gli alberi perdano le foglie potremo gioire del verde del prato e dello spazio per far giocare i bambini che prossimamente verranno con i loro insegnanti. A questo proposito abbiamo stipulato una assicurazione per danni verso terzi.
No comments:
Post a Comment